cof

La biblioteca del Liceo Euclide si trova nella sede centrale al piano terra nel corridoio dei laboratori.

E’ aperta con il seguente orario (da settembre 2017):

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15,30.

Per il prestito dei libri inviare una mail all’indirizzo biblioteca@liceoeuclide.org indicando nome, cognome e classe del richiedente  , il titolo e l’autore del libro e la collocazione del volume (da reperire sul catalogo, disponibile online sul sito della scuola al link “biblioteca”).

Si sottolinea l’importanza dell’email anche in funzione della possibilità di rintracciare gli utenti del servizio

Il prestito per i libri ha la durata di quindici giorni, per i film di tre giorni.

Leggi o scarica il regolamento della biblioteca

Modulo di iscrizione per gli alunni minorenni

Catalogo per titolo (aggiornato al 4 ottobre 2016) (72 pagine – 268kb)

Catalogo per autore (aggiornato al 4 ottobre 2016) (un autore per pagina – 865 pagine – 1459 kb) )

I cataloghi sono in formato PDF. Per una rapida consultazione si consiglia di effettuare una ricerca all’interno del file:  premere contemporaneamente i tasti CTRL F e poi  digitare nella casella di ricerca i termini che interessano.